Dal 1 gennaio 2019 anche gli Studi Medici dovranno trasmettere, attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI),
le fatture attive per via telematica.
Le attività in carico allo Studio possono essere complesse e onerose. Organizzarsi per tempo è fondamentale.
Se non hai ancora organizzato lo studio per aderire alla normative e ai relativi obblighi, Xilema Medical ha già tutto pronto.
Digitalminds ha realizzato la soluzione che consente di gestire tutti gli aspetti della Fatturazione Elettronica e di adempiere a tutti gli obblighi di legge,
senza la necessità di rivolgersi ad intermediari/commercialisti/provider, utilizzando Xilema Medical collegato con la piattaforma UNIFATT-AZIENDE certificata SDI.
Unimatica, già partner digitalminds per quanto concerne la soluzione di Firma Grafometrica ed Archiviazione Sostitutiva,
è da anni un service di punta del settore di conservazione a norma e firma elettronica, a differenza dell’80% dei gestori qualificati, nati in funzione della nuova normativa.
Con Xilema Medical si possono generare con semplicità i file pronti per l'invio allo SDI e non solo:
- Affidabile: grazie alla procedura automatica di creazione del file si evitano sviste ed errori di copiatura dei dati.
- Sicuro: I file sono scambiati tramite protocolli sicuri, firmati digitalmente e conservati a norma.
- Veloce: con pochi clic è possibile passare dai dati della fattura in formato digitale al file pronto per l'invio.
- Economico: l'uso di Xilema Medical esonera lo Studio Medico dal bisogno di contattare un commercialista appositamente per l'invio delle fatture. I costi di invio e conservazione sono concorrenziali nonostante l'elevata e comprovata qualità
- Pratico: Oltre all'integrazione degli esiti invii, troverai automaticamente in Xilema Medical anche le fatture passive ricevute tramite il Sistema Di Interscambio.
Per ricevere informazioni dettagliate e la nostra proposta economica, contattaci direttamente utilizzando il form presente nella pagina.
Richiesta Informazioni
Con la compilazione della scheda il Cliente dichiara di avere preso atto dell'Informativa Privacy e dei relativi diritti dell'interessato ed autorizza il trattamento dei dati personali.
Si comunica che: