Contattaci per richiedere una demo, ci presenteremo a vicenda e ti forniremo un preventivo ad hoc ritagliato in base alle tue esigenze.

I nostri piani

Il software gestionale viene proposto con un canone mensile e varia in base al numero di risorse che lo utilizzano

Fino a

20

Persone

Fino a

50

Persone

Fino a

100

Persone

Fino a

200

Persone

IL CANONE MENSILE COMPRENDE:

Modulo Agenda

  • Multi operatore 
  • Accettazione 
  • Estratto conto paziente e contabilità 
  • Archivi in multiutenza 
  • Gestione dei medici e delle password di accesso 
  • Gestione utenti e profilazione diritti di accesso al programma 

Modulo Amministrazione

  • Emissione fatture con ritenuta d’acconto
  • Convenzioni dirette e indirette (Fasi, Fasdac, Unisalute, ecc…), gestione di listini multipli
  • Gestione del calcolo provvigionale per i medici che lavorano nello studio
  • Provvigioni a percentuale e/o gettone per ogni tipologia di listino e di convenzione

Modulo Cartella

  • Clinica Dossier Sanitario per paziente
  • Anamnesi e stato di salute del paziente
  • Possibilità di personalizzarsi i modelli di referto
  • Possibilità di configurare questionari e abitudini pazienti
  • Invio referti tramite posta elettronica certificata
  • Gestione allegati clinici

Analytics di primo livello

  • Report analisi contabili e amministrative
  • Generazione report in PDF / Word / Html
  • Possibilità di configurare esportazioni in excel personalizzate

I MODULI OPZIONI SONO:

Planning

  • Gestione diverse tipologie di risorse (es. anestesisti, assistenti, ortottisti)
  • Gestione e prenotazione ambulatori e sale di degenza
  • Gestione strumenti diagnostici
  • Collegamento con work-list

Magazzino

  • Gestione ordine fornitore
  • Gestione articoli lotti e scadenze  
  • Carico e scarico magazzino anche tramite Barcode
  • Analisi consumi e studi di settore

Invio a SistemaTS

  • Invio diretto a SistemaTS senza intermediario
  • Oltre ai moduli e alle funzionalità evolute di Xilema Medical, insieme ai nostri consulenti potrai valutare altre opzioni.